fbpx

IL NOSTRO METODO

I 4 passi per raggiungere un livello QCER in inglese:

Durante le lezioni l’insegnante proietta la versione digitale del libro Cambridge English Empower su schermo TV. Gli studenti seguiranno la versione digitale sullo schermo e avranno una versione cartacea del libro.

A casa, o dovunque si voglia, gli studenti dovranno completare le sezioni del Workbook online relative alla lezione in aula collegandosi al sito https://www.cambridgelms.org/main/p/splash e utilizzando le credenziali fornite loro. 2 ebooks divisi per livello in omaggio.

Al termine di ciascuna unità gli studenti dovranno sostenere i progress tests sul sito https://www.cambridgelms.org/main/p/splash.

Al raggiungimento delle 36 ore, sul sito https://www.cambridgelms.org/main/p/ splash si sbloccherà il mid course test. Al completamento delle 72 ore gli studenti sosterranno il End of Course Test, al superamento del quale si attesta il raggiungimento del livello del Quadro Comune di Rifermento. L’intera attività svolta sul portale online di ciascuno studente sarà seguito dagli insegnati, per valutare il loro progresso durante il corso.